Sabato 1 novembre alle ore 20:00 cena a tema, protagonista la zucca: ortaggio di uso comune in diverse culture e, per i paesi anglosassoni, simbolo di Halloween, la notte delle streghe. Vi attendiamo numerosi …
Domenica 7 dicembre, ore 20:00
Sabato 20 Dicembre ore 16:30.
Prima ciaspolata crepuscolare della stagione invernale, a seguire cena con la “raclette”, piatto tipico della tradizione alpina svizzera e savoiarda: un modo originale di mangiare tutti in compagnia!
Mercoledì 31 dicembre alle ore 20:45, Gran Cena di Capodanno. Vi attendiamo numerosi …
Sabato 14 Febbraio ore 20:00, Cena di S. Valentino “Protagonista il Cioccolato”.
Mezza pensione 68,00 € a persona.
Domenica 15 Febbraio, a partire dalle 15:30 fino alle 18:00, “Merenda Cioccolatosa”. Un tempo a corte (XVI sec), per tre giorni alla settimana, tutti si fermavano dalle ore 14 alle ore 22 per dedicarsi a questa bevanda: ” La cioccolata servita con un sorriso ed un dolcetto è un piccolo grande piacere della vita”.
Domenica 8 marzo dalle 9 alle 15, appuntamento per tutti gli appassionati di sci alpinismo alla partenza delle piste di fondo di Balme. Giornata di prove di materiali Dynafit organizzata da Tonino Sport.
Domenica 15 marzo a partire dalle ore 8:30.
Giornata conclusiva della manifestazione, iniziata a dicembre, finalizzata a promuovere l’offerta sportiva e turistica del territorio e a rendere accessibili e fruibili alcune aree di queste valli da parte di persone con disabilità, ma anche di famiglie con bambini piccoli e di anziani. Parallelamente alla ciaspolata, grazie all’associazione sportiva SportDiPiù e al costante contributo della Consulta per le Persone in Difficoltà di Torino (CPD) sarà allestito un percorso dedicato a coloro che vorranno sperimentare per la prima volta lo sci di fondo su slittino, attività che possono provare anche coloro che presentano disabilità motorie.
A seguire pranzo a prezzo fisso, 15 €.
Alle ore 15.00, appuntamento presso il Patinoire di Balme per la partita di esibizione di Ice Sledge Hockey (hockey su slittino) con protagonisti gli atleti paraolimpici del presente e del futuro e con la partecipazione dei Tori Seduti e dei Torelli Seduti di Torino.
Infine grande premiazione finale.
Domenica 5 Aprile 2015, Pranzo di Pasqua, vi aspettiamo!
Sabato 18 aprile ore 20:00, in occasione della Giornata della Terra (Earth Day), menu vegetariano: I Prodotti della Terra a Tavola.