Il bollito misto Piemontese
A grande richiesta, in collaborazione con l’immancabile Macelleria “Bruno Tetti”, torna Il bollito misto Piemontese.
Sabato 5 Marzo alle 20:00 potrete gustare tutti i tagli che la tradizione del bollito misto Piemontese vuole sulla tavola: dalla Scaramella alla Testina, dal Cotechino al Cappello del Prete, il tutto accompagnato da bagnetti e salse varie della tradizione con contorno di patate lesse, spinaci al burro, cipolline in agrodolce.
Per prepararsi alla conclusione del pasto verranno serviti anche i Cappelletti in brodo. Si concluderà con i fantastici dolci della casa, molto apprezzati dai nostri clienti.
Non mancherà il vino della casa ad accompagnare la cena e il caffè e i digestivi per concluderla nel migliore dei modi.
Non mancate!
Vi aspettiamo anche quest’anno per l’ultimo dei nove appuntamenti a Balme. La manifestazione si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo. Un ‘occasione per le famiglie di trascorrere un week-end all’aperto: insieme a Brictour attività per le famiglie già dal sabato pomeriggio.
Vi aspettiamo anche quest’anno per l’ultimo dei nove appuntamenti a Balme. La manifestazione si svolgerà indipendentemente dalle condizioni meteo. Un ‘occasione per le famiglie di trascorrere un week-end all’aperto: insieme a Brictour attività per le famiglie già dal sabato pomeriggio.
Pranzo di Pasqua da Les Montagnards
Domenica 27 Marzo alle 13:00 prendete posto nel nostro ristorante per il Pranzo di Pasqua.
Himalaya in bici
Due amici a 5000 m sui passi del Ladakh
Racconto per immagini dell’Himalaya di
Edoardo Martelli e Alberto Pedrotti
Prima della proiezione, alle ore 19:30,
ci sarà la possibilità di cenare al costo di 25,00 €.
Prenotazioni entro Venerdì 8 Aprile al +39 347 36 34 082
Sabato 21 maggio, ore 20:00, non perdetevi la Cena del Territorio, in collaborazione con Macelleria “Bruno Tetti”, Azienda Agricola “Cà du Roc”, Azienda Agricola Peroo’ Monia e Azienda Agricola Caretto Loris Livio. Vi aspettiamo!
Sfumature di note in ville, castelli e luoghi sacri – 3° appuntamento a partire dalle ore ore 16:30 esposizione di prodotti artigianali e prodotti alimentari del territorio.
alle ore 17:30 di musica classica e jazz a cura di Colorbrass (quintetto di ottoni) al termine “apericiocco” a cura dell’azienda Cioccolato Poretti a seguire alle ore 20:00 circa per chi vuole cena con prodotti tipici del territorio.
Mercoledì 10 Agosto ore 13.00, “A Tavola in allegria” in collaborazione con l’associazione “La Piutà”.
Evento di due giorni dedicato alla scoperta del territorio, delle sue associazioni e dei prodotti tipici.
Grazie alla partecipazione dell’associazione “A.S.D. LA PIUTÀ”, del “Teatro Karakorum”, dell’associazione “A.S.D. BRICTOUR”, del “Rifugio Città di Ciriè” e dell’associazione “RE.TE. ONG” con il progetto “Sguardo antico gesto futuro VOL.2”, vivrete un’esperienza ricca per un soggiorno all’insegna della cultura e della scoperta.