Camere
Accoglienza e accessibilità
Accoglienza e accessibilità
Nel paese dell’acqua, così ribattezzato in un recente progetto della Provincia di Torino, Balme, le nostre camere riportano ognuno un nome dei tanti laghi alpini circostanti.
Al termine dei lavori la struttura dispone di cinque camere, tutte con servizi interni. Precisiamo che due camere hanno servizi accessibili, e che una pedana elevatrice permette l’accesso a tutta la struttura in modo autonomo.
Le camere, in stile rustico montano, vengono date con lenzuola, asciugamani e sapone, e sono arredate con armadi o cassettiere in modo da permettere anche un comodo soggiorno plurigiornaliero.
Le camere infine sono dotate di riscaldamento per il quale viene applicato un sovraprezzo nel periodo tra il 15 di ottobre ed il 15 maggio.
Compresa nei prezzi della mezza pensione e pensione completa, proponiamo una colazione completa e ricca, ideale per l’escursionista:
succo di frutta, dolce, muesli, pane, fette biscottate, burro, marmellata e bevanda calda.
Per chi invece preferisse una colazione più salata, con un supplemento, è possibile servire uova, affettati e formaggio.
Aspettiamo e sapremo ripagare con un’accoglienza calda e famigliare tutti gli escursionisti ed amanti della natura che vorranno soggiornare a Balme alla scoperta di un ambiente ancora genuino e incontaminato.